Per le verniciature su ferro quali strutture metalliche, ringhiere, cancelli, porte, grate, inferiate, finestre, etc. si usa generalmente il trattamento con antiruggine seguito da smalti tradizionali a solvente, finitura lucida, satinata, opaca oppure il ferro micaceo come finitura antichizzante. Per il trattamento della ruggine si applicano specifici convertitori chimici.
Il costo/prezzo per verniciare le grate delle finestre è abbastanza conveniente. Il lavoro viene svolto a casa del cliente in un momento conveniente per lui senza smontarle.
Per la corretta verniciatura delle grate di una finestra si devono eseguire diverse fasi lavorative. Prima di verniciare la griglia, la sua superficie viene accuratamente pulita, sgrassata con un solvente o un'emulsione speciale. Il prossimo passo è la verniciatura con un fondo antiruggine. Infine, gli strati della vernice selezionata vengono applicati sulla superficie preparata.
Il nostro servizio di verniciatura su ferro a Roma va effettuato da artigiani specialisti del settore, con l'ausilio di materiale professionale e attrezzature avanzate, nonché l'uso di prodotti e materiali sicuri per la salute del uomo e ambiente. Così, sono garantiti interventi rapidi ed economici con risultati di alto livello qualitativo.
Clicca qui sotto per vedere il nostro prezzo indicativo, al metro quadro, per la realizzazione della verniciatura su ferro a Roma:
Verniciature su ferro Roma - sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza impegno.