Il legno necessità di un accurata manutenzione periodica al fine di ottenere la necessaria protezione agli agenti atmosferici e fisico – chimici. Esistono prodotti per la verniciatura su legno adatti ad ogni esigenza che vanno dai turapori passando agli olii, impregnanti, smalti e flatting; trasparenti ed a colore.
La durata normale di vita dei serramenti in legno è di 25-40 anni. Sotto l'influenza della luce solare e delle precipitazioni, dei sistemi di riscaldamento, la superficie del legno perde il suo aspetto estetico. I serramenti in legno resistono un periodo più lungo se le superfici sono riverniciate periodicamente. A seconda della situazione, la verniciatura di vecchie finestre in legno viene eseguita con composti e vernici acriliche, poliuretaniche, epossidiche ecc.
Il nostro servizio di verniciatura su legno a Roma va effettuato da artigiani specialisti del settore, con l'ausilio di materiale professionale e attrezzature avanzate, nonché l'uso di prodotti e materiali sicuri per la salute del uomo e ambiente. Così, sono garantiti interventi rapidi ed economici con risultati di alto livello qualitativo.
Clicca qui sotto per vedere il nostro prezzo indicativo, al metro quadro, per la realizzazione della verniciatura su legno a Roma:
Verniciature su legno Roma - sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza impegno.